ECOTOYS VA “APRUA”

Ecotoys sarà presente in un  interessante evento, organizzato da APrua, Associazione Per la Responsabilità Umana in Azione e da Coop Lombardia,  in occasione degli incontri in ricordo del comasco Marco Riva, docente universitario e ricercatore scomparso 4 anni fa, una “persona ad alta sensibilità sociale e politica”.

Il titolo  della serata sarà  “La responsabilità del futuro – il futuro del pianeta Terra alla luce del valore della responsabilità personale e sociale nel campo dell’ecologia e dell’alimentazione”, il luogo è il teatro Nuovo di Rebbio (Como) lunedì 26 novembre alle 20.30. Sul palco interverranno Carlo Petrini, carismatico fondatore di Slow Food e Gherardo Colombo, ex magistrato di Mani pulite e noi come Ecotoys porteremo una piccola testimonianza sul nostro modo di essere responsabili!
Consci della nostra volutamente piccola dimensione ma saldi nella nostra visione  di lavorare come azienda integrata al territorio costruendo oneste relazioni con i nostri clienti e fornitori,  ringraziamo i nuovi amici di APrua per questa bella opportunità.
Per l’occasione saranno in vendita gli Hugg a Planet per sostenere l’associazione Stringhe Colorate che animerà la serata con i suoi clown.
Per partecipare all’incontro, anche se gratuito, occorre prenotare: i biglietti si possono richiedere via mail all’indirizzo com.socicoop.como@gmail.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: