Un mondo di Happymais!

Oggi vi presentiamo il giocattolo che abbiamo sviluppato per primo e che è ancora il più importante nella nostra attività: i mattoncini da costruzione ecologici Happymais.
Partendo dal MaterBi, una materiale bioplastico derivato dal mais, e da colori alimentari, con la nostra unità di produzione sviluppiamo un assortimento di forme e colori di più di 50 mattoncini diversi.
Bagnandoli con pochissima acqua i mattoncini si attaccano tra loro e, una volta asciutti, si posso staccare ed usare di nuovo. Attenzione, il punto debole degli Happymais è proprio l’acqua, usatene pochissima, l’ideale è una spugna bagnata e strizzata bene. Meno li bagnate meglio è!
I mitici happymais si attaccano anche alla carta e i bambini adorano usarli per fare mosaici morbidi e le maestre adorano fare dei grandi tabelloni in classe e farli riempire da tutti i bambini.
Se non avete tutto l’assortimento delle diverse dimensioni di happymais non disperate: potete tagliarli, strizzarli, grattuggiarli, insomma fargliene di tutti i colori e vedrete che gli Happymais vi aiuteranno sempre a dar vita alla vostra fantasia.
E quando sono troppo rovinati per poterli riutilizzare? Bene, è il momento di farli tornare alla Natura sciogliendoli nell’acqua o semplicemente mettendoli in una compostiera o anche in giardino. In pochi giorni si dissolverano completamente!
Mandateci le foto delle vostre creazioni e le pubblicheremo. Promesso!

Annunci

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: